lunedì 16 dicembre 2013

MALDIVE REMOTE ATOLL PART 2



 



PERCHE’ LA BARCA VELOCE




Avendo sotto di noi un bolide center console di 10 mt con 2 motori 400 cv yamaha 4 tempi, ci possiamo permettere il lusso di spostarci velocemente da uno spot all’altro senza perdere tempo e ottimizzando le fasi della battuta di pesca più favorevoli.


Il tempo quando si è a pesca in ambienti tropicali, dove l’attività e tanta, sembra non bastare mai.


SPEED BOAT SPEED FISHING
Generalmente si è fedeli ad un’itinerario stabilito in precedenza che potrà cambiare solo in caso di improvvise variazioni metereologi che, cambi di corrente e venti.


La giornata di pesca inizia all’ alba dopo una ricca colazione , Abbiamo pescato per l’intero arco della settimana da una speed boat molto agile che permette quindi di avvicinarsi nel miglior modo possibile agli spot ottimali, chiaramente consigliati e conosciuti dalla nostra guida.


Si potrà inoltre scegliere tra le diverse tipologie di pesca quali: popping, spinning,vertical. Generalmente le uscite durano intorno alle 8 ore al giorno ma sara anche possibile,su richiesta dei partecipanti stessi, scendere a terra e godere delle stupende lingue di sabbia maldiviane per un po di sole, mare e relax.


ma non è tutto! Continua.........

Nessun commento:

Posta un commento